Spedizione e consegna
Gli ordini saranno evasi a seconda dei tempi di realizzazione del prodotto, e potranno variare dai 15 ai 30 giorni. Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso che provvede alla consegna, all'interno del territorio nazionale, entro pochi giorni.
In particolar modo sulla penisola il tempo di consegna regolare (salvo imprevisti) è di 24 ore, mentre per Sicilia, Calabria e Sardegna è di 48 ore.
Spediamo in tutta Italia a tariffa Standard di Euro 15 per pacchi fino a 3kg.
ATTENZIONE: NON spediamo nelle Isole Minori. Contattaci per maggiori dettagli e per trovare metodi di spedizione alternativi.
Per tracciare la spedizione, vi sarà inviato il numero di tracking via e-mail.
Qualora non avessi ricevuto il numero di lettera di vettura o per qualsiasi tua domanda inerente la spedizione, contattaci all'indirizzo staff@fabiocammarata.it.
Note
Si raccomanda di fornire un indirizzo ed un nome di contatto valido al fine di dare l'opportunità al corriere di reperire il destinatario il giorno previsto per la consegna. E' essenziale che all'indirizzo fornito sia sempre presente una persona per ritirare il pacco in quanto il corriere potrebbe passare in qualsiasi momento della giornata negli orari compresi tra le 8:00 e le 18:00 da Lunedì a Venerdì eccetto festivi.
Qualora l'indirizzo di consegna comunicatoci in fase di ordine fosse errato o diverso da quello previsto, o non fosse possibile per te mantenere una presenza sul posto al fine di ricevere il pacco, ti chiediamo cortesemente di contattarci all'e-mail staff@fabiocammarata.it per prendere gli accordi necessari al fine di concordare e facilitare la consegna.
Ti ricordiamo che dopo il terzo tentativo di consegna non andato a buon fine, la merce verrà messa in giacenza per un massimo di 3 giorni lavorativi entro i quali potrai recarti alla filiale di competenza per ritirare personalmente il pacco, senza alcun costo extra**.
Eventuali variazioni dell'indirizzo di consegna richieste successivamente alla evasione dell'ordine, non sono possibili.
Benché forniamo sempre un recapito telefonico del cliente, non possiamo garantire che l'autista vi contatti prima di consegnare il pacco in quanto per contratto non è tenuto farlo. Siete pregati di non fornirci un indirizzo alternativo in quanto il corriere accetta un solo indirizzo di consegna e, qualora non trovasse nessuno a ricevere il pacco, non lo consegnerà altrove ma lo riporterà in filiale.
I costi per la spedizione quindi, vengono pagati a fronte del servizio di confezionamento e spedizione del vostro ordine e non precludono ulteriori privilegi come "la consegna su appuntamento" o "la consegna al piano". Eventuali reclami dovuti all'operato del corriere, devono essere inoltrati al corriere stesso in quanto l'unico in grado di fornire delle risposte.
** Se la tua spedizione finisce in fermo deposito, il suo ritiro sarà possibile a titolo totalmente gratuito entro un massimo di 3 giorni, recandoti personalmente presso la filiale di competenza della tua zona. Scaduti i tre giorni la merce ci verrà restituita ed una nuova spedizione sarà possibile solamente dietro pagamento anticipato di una nuova tariffa di spedizione.