Note legali

Limiti di Responsabilità
 
Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato sul Sito fabiocammarata.it ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale dal Sito.
 
Pertanto Fabio Cammarata non sarà tenuto per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con il Sito oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato cosi' come dei software impiegati, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a Fabio Cammarata.
 
Immagini, testi e grafica
 
Il materiale contenuto nel Sito fabiocammarata.it è protetto da Copyright.
E’ espressamente vietato riprodurre o pubblicare anche solo parzialmente il marchio, le immagini, i testi, la grafica. I marchi e i loghi presenti nel Sito sono di proprietà di Fabio Cammarata e/o dei loro legittimi proprietari (nostri fornitori). Essi non possono essere utilizzati su alcun altro sito internet diverso dal Sito fabiocammarata.it o su altri mezzi di comunicazione senza il preventivo consenso di Fabio Cammarata.
 
Il nome “Fabio Cammarata” e qualsiasi marchio che includa il marchio “Fabio Cammarata” non possono essere utilizzati come indirizzi internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto di Fabio Cammarata.
 
Alcune immagini di questo sito sono di proprietà di aziende nostri fornitori che ci hanno autorizzato la pubblicazione.
 
Ogni abuso non autorizzato sarà denunciato e perseguito a termini di leggi in vigore.
 
Giurisdizione e Foro competente
 
Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti di acquisto stipulato on line tramite il sito web fabiocammarata.it è sottoposta alla giurisdizione italiana.
Qualsiasi controversia tra le parti in merito all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto sarà di esclusiva competenza del Foro di Milano (MI).