Diritto di recesso
Il Cliente, per recedere dall'acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati. La comunicazione dovrà essere effettuata tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:
Fabio R. Cammarata
via A. Manzoni 53
20823 Lentate sul Seveso (MB)
Oppure tramite e-mail o telegramma, da confermare nelle 48 ore successive con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviati alo stesso indirizzo, e dovrà specificare i prodotti acquistati, il numero d'ordine relativo e la volontà di recedere dall'acquisto. Il Servizio Clienti del sito fabiocammarata.it risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci. La spedizione dei prodotti restituiti può essere effettuata con qualsiasi mezzo a scelta del cliente, ma consigliamo di utilizzare un Corriere al fine di ridurre il rischio di danneggiamento dei prodotti e/o dello smarrimento degli stessi.
I prodotti dovranno essere spediti con costi di spedizione a vostro carico a:
Fabio R. Cammarata
via A. Manzoni 53
20823 Lentate sul Seveso (MB)
Fabio Cammarata non accetterà in alcun caso spedizioni di ritorno in porto assegnato o in contrassegno. Le spese di spedizione saranno pertanto, completamente a carico del Cliente. Una volta ricevuti i prodotti oggetto del recesso Fabio Cammarata provvederà entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata di recesso dall'acquisto, al rimborso delle somme versate per l'acquisto dei prodotti al netto delle spese di spedizione.
Il rimborso avviene esclusivamente a mezzo bonifico bancario.
Fate bene ATTENZIONE: Non saranno accettati per la sostituzione:
- Gioielli privi di cartellini e/o confezione originale integra
- Gioielli indossati
- Gioielli danneggiati a causa di trattamenti impropri o inadeguati del cliente
- Pacchi rispediti in contrassegno o in porto assegnato
Garanzia
Per tutti gli acquisti è sempre valida la Garanzia Soddisfatti o Rimborsati.
Fabio Cammarata garantisce tutti i prodotti (in ottemperanza al D.Lgs n. 206 del 2005) e dichiara che i prodotti consegnati sono conformi a quelli presenti e descritti nel catalogo on-line. Si ricorda che ogni gioiello è fatto artigianalmente a mano, e per questo può subire delle leggere variazioni rispetto all'immagine che compare sul sito, che però non andranno a compromettere il design finale dell'oggetto.
Eventuali evidenti difetti, dovranno essere denunciati dal Cliente secondo quanto previsto dal D.Lgs n. 206 del 2005 art. 132.
Reclami
Eventuali reclami possono essere inviati all' Indirizzo e-mail: shop@fabiocammarata.it
Giurisdizione e Foro competente
Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti di acquisto stipulato online tramite il sito web fabiocammarata.it è sottoposta alla giurisdizione italiana.
Qualsiasi controversia tra le parti in merito all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione delle presenti norme e modalità di acquisto sarà di esclusiva competenza del Foro di Milano.
Fabio R. Cammarata
via A. Manzoni 53
20823 Lentate sul Seveso (MB)
Oppure tramite e-mail o telegramma, da confermare nelle 48 ore successive con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviati alo stesso indirizzo, e dovrà specificare i prodotti acquistati, il numero d'ordine relativo e la volontà di recedere dall'acquisto. Il Servizio Clienti del sito fabiocammarata.it risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci. La spedizione dei prodotti restituiti può essere effettuata con qualsiasi mezzo a scelta del cliente, ma consigliamo di utilizzare un Corriere al fine di ridurre il rischio di danneggiamento dei prodotti e/o dello smarrimento degli stessi.
I prodotti dovranno essere spediti con costi di spedizione a vostro carico a:
Fabio R. Cammarata
via A. Manzoni 53
20823 Lentate sul Seveso (MB)
Fabio Cammarata non accetterà in alcun caso spedizioni di ritorno in porto assegnato o in contrassegno. Le spese di spedizione saranno pertanto, completamente a carico del Cliente. Una volta ricevuti i prodotti oggetto del recesso Fabio Cammarata provvederà entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata di recesso dall'acquisto, al rimborso delle somme versate per l'acquisto dei prodotti al netto delle spese di spedizione.
Il rimborso avviene esclusivamente a mezzo bonifico bancario.
Fate bene ATTENZIONE: Non saranno accettati per la sostituzione:
- Gioielli privi di cartellini e/o confezione originale integra
- Gioielli indossati
- Gioielli danneggiati a causa di trattamenti impropri o inadeguati del cliente
- Pacchi rispediti in contrassegno o in porto assegnato
Garanzia
Per tutti gli acquisti è sempre valida la Garanzia Soddisfatti o Rimborsati.
Fabio Cammarata garantisce tutti i prodotti (in ottemperanza al D.Lgs n. 206 del 2005) e dichiara che i prodotti consegnati sono conformi a quelli presenti e descritti nel catalogo on-line. Si ricorda che ogni gioiello è fatto artigianalmente a mano, e per questo può subire delle leggere variazioni rispetto all'immagine che compare sul sito, che però non andranno a compromettere il design finale dell'oggetto.
Eventuali evidenti difetti, dovranno essere denunciati dal Cliente secondo quanto previsto dal D.Lgs n. 206 del 2005 art. 132.
Reclami
Eventuali reclami possono essere inviati all' Indirizzo e-mail: shop@fabiocammarata.it
Giurisdizione e Foro competente
Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti di acquisto stipulato online tramite il sito web fabiocammarata.it è sottoposta alla giurisdizione italiana.
Qualsiasi controversia tra le parti in merito all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione delle presenti norme e modalità di acquisto sarà di esclusiva competenza del Foro di Milano.